La politica, negli ultimi anni, ha dato prova di improvvisazione, mediocrità, lassismo, corporativismo. Occorre reagire, tornando a mettere al centro competenza e serietà per ridare slancio ed efficienza al governo dell'Europa.
Oggi hai la possibilità di eleggere al Parlamento Europeo una docente di diritto dell'Unione Europea che può dare un reale contributo al cambiamento. Emanuela PISTOIA ha l'esperienza, la visione e la concretezza che servono.
Per essere eletta, ha bisogno di raccogliere molte preferenze. E tu, se vuoi, puoi aiutarla donandogli un po' del tuo tempo e delle tue relazioni, segnalando la sua candidatura anche ai tuoi conoscenti.
Clicca su questo link e compila il modulo per sostenere Emanuela PISTOIA.
Sottoscrivi la candidatura di Emanuela PISTOIA, lasciando i tuoi recapiti. Clicca su questo link, compila tutti i campi del modulo e infine premi "Invia" o "Submit".
Diffondi subito il santino (l'immagine qui sopra) e la home page di questo sito (www.emanuelapistoia.com), accompagnando il tuo messaggio con un testo personalizzato tra i tuoi contatti su WhatsApp.
Crea una o più liste broadcast su WhatsApp per diffondere contenuti tra i tuoi conoscenti. Dalla pagina principale dell'app sul cellulare, clicca sui tre pallini verticali in alto a destra e scegli "Nuovo broadcast"; quindi seleziona i contatti da inserire - possibilmente, più di 50 per avere un effetto significativo - e infine spunta sul cerchio verde in basso a desta; in seguito potrai aggiungerne altri o rimuoverli dalla lista (pallini verticali, info lista broadcast, modifica destinatari). La funzionalità broadcast di WhatsApp è diversa dalla chat: consente di mandare un vostro messaggio diretto ad una serie di persone che non sanno di essere inserite nella lista, né conoscono gli altri destinatari; l'eventuale risposta arriverà solo nella tua chat privata con il contatto.
In seguito, se hai sottoscritto il modulo di sottoscrizione (di cui al punto 1) potremo proporti dei contenuti che tu potrai girare alle tue liste broadcast.